giovedì 14 dicembre 2017

2018_03_31 Concorso internazionale di composizione Città di Udine

TEM - Taukay Edizioni Musicali e Delta Produzioni Associazione Culturale bandiscono il Dodicesimo concorso internazionale 
di composizione "Città di Udine". 
In oltre vent’anni di attività l’iniziativa ha creato spazi di confronto ed espressione per moltissimi compositori ed interpreti con centinaia di lavori eseguiti in concerto (la formula del concorso prevede anche la pubblica esecuzione delle opere selezionate e la loro pubblicazione su CD). Solo nelle ultime due edizioni l'organizzazione udinese ha ricevuto quasi mille lavori da 55 nazioni.
I partecipanti hanno a disposizione due sezioni: “Composizioni per gruppo strumentale da camera o strumento solista” e “Musica elettroacustica”.
Sono ammesse al concorso opere di compositori e compositrici di qualsiasi età e nazionalità. Il materiale musicale può essere già stato eseguito.
Gli elaborati, con le caratteristiche e le modalità previste dal bando disponibile sul web (www.taukay.it), dovranno pervenire entro il 31 marzo 2018.
I lavori possono essere inviati attraverso il sistema di posta tradizionale oppure tramite internet.
Per la documentazione da allegare e le modalità di invio è possibile consultare le informazioni presenti sul sito delle edizioni musicali www.taukay.it

Per informazioni: competition@taukay.it

Nessun commento:

Posta un commento