venerdì 31 luglio 2015

2015_08_17 Scadenza iscrizioni alla Masterclass di Denia Mazzola Gavazzeni

MASTERCLASS DEL SOPRANO
DENIA MAZZOLA GAVAZZENI
Dal 3 al 10 Settembre 2015 - Bergamo
Scadenza iscrizioni: 17 Agosto 2015

Masterclass Denia Mazzola Gavazzeni
Si terrà dal 3 al 10 settembre 2015 il masterclass finalizzato alla realizzazione, in forma semiscenica e al pianoforte dell'opera "La Traviata" di Giuseppe Verdi a Bergamo (Italy) presso il Teatro alle Grazie di Viale Papa Giovanni.
Le iscrizioni sono aperte per ogni registro vocale e sono disponibili tutti i ruoli dell'opera: Violetta, Flora, Annina, Alfredo, Germont, Gastone, Barone Dufol oltre che per le voci per coro (Coro a parti reali).

Gli aspiranti partecipanti dovranno conoscere il proprio ruolo a memoria e nell'eventualità di un sovrannumero di iscritti per i ruoli partecipanti, si consiglia di preparare anche i ruoli secondari (es. Flora, Annina, Gastone, Dufol).

Il corso si prefigge anche l'obiettivo di offrire ai giovani pianisti la concreta esperienza didattica nell'ambito dell'accompagnamento e della preparazione del cantante (maestri di spartito).

Il termine stabilito per le iscrizioni è il 17 agosto 2015 data entro la quale versare la quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario a favore dell'associazione proponente.

Per informazioni relative a iscrizioni, quota di partecipazione e versamento della stessa è possibile contattare:
Tel: 338 1407113

Nessun commento:

Posta un commento