sabato 17 maggio 2014

2014_07_19 Summer Jazz Workshop 2014

Ecco la proposta che Veneto Jazz ha riservato ai Conservatori e Istituti Musicali con curricula in musica jazz in relazione al Summer Jazz Workshop 2014, seminario internazionale giunto alla XXII edizione e quest'anno organizzato a Chioggia (Venezia), dal 19 al 26 luglio.

Il programma didattico sarà condotto da una faculty di altissimo livello, composta da docenti della New School for Jazz and Contemporary Music di New York e del Conservatorio di Musica “F. Venezze” di Rovigo: Rory Stuart (chitarra), Kevin Hays (pianoforte), John Ellis (sassofono), Jeffrey Hirshfield (batteria), Amy London (voce), Marco Tamburini (tromba), Stefano Senni (contrabbasso) e Ambrogio De Palma (Big Band e teoria).

Veneto Jazz propone alle Scuole di Musica con programmi di approfondimento jazzistico una particolare convenzione che faciliti la partecipazione degli studenti al workshop, attraverso un'iniziativa promozionale che prevede, per ogni cinque studenti iscritti, una borsa di studio pari al valore della quota di partecipazione per il sesto studente, o da dividere tra i cinque stessi.
Ricordiamo che la quota di partecipazione è di 360,00 € per chi si iscrive entro l’1 maggio e di 400,00 € oltre tale termine. 


Il nostro progetto formativo negli anni ha trovato riscontro tra musicisti di tutto il mondo e dato luogo a un ricco confronto interculturale. Infatti, oltre alle lezioni di tecnica strumentale, teoria, arrangiamento, musica d’insieme e Big Band, il Summer Jazz Workshop è anche l’occasione per esibirsi in pubblico in jam session e concerti che animeranno la città di Chioggia.
per ulteriori informazioni all’indirizzo mail workshop@venetojazz.com oppure ai numeri , 345 7336589, 349 7209576 o 348 3297915.  www.venetojazz.com

Nessun commento:

Posta un commento