mercoledì 11 settembre 2013

2013_09_14 Teatri Possibili ultimi giorni per le agevolazione ai corsi

SCUOLA TEATRI POSSIBILI
E' TEMPO DI SCUOLA DI TEATRO
REALIZZA IL TUO SOGNO NEL CASSETTO:
SCEGLI IL CORSO E L'ORARIO CHE FA PER TE

E se ti iscrivi entro il 14 settembre 2013: sconto del 10% 
Un nuovo anno di teatro è alle porte pieno di scoperte, di gioie, di nuovi amici e di crescita.
La Scuola Teatri Possibili  ha riaperto con tante novità: dai uno sguardo QUI e scegli il corso che fa per te!
Oltre ai corsi di recitazione che ti permettono di sviluppare e apprendere gradualmente il lavoro teatrale dagli insegnamenti di base fino al lavoro sul personaggio e sul testo, troverai i corsi tecnici  pensati per approfondire la tua preparazione su materie specifiche quali dizione, voce, lettura interpretata, canto, teatrodanza, clowneria.
La scuola offre inoltre corsi di teatro per tutte le fascie di età: bambini (7/10 anni), preadolescenti (10/13), adolescenti (14/18)
Accanto al percorso triennale potrai affrontare laboratori tematici e percorsi individuali.
E tante sono le novità in programma...
Continua a seguirci sul nostro sito www.teatripossibili.it: a  breve on-line troverai anche i nuovi TPlab per gli allievi avanzati, i seminari week end, le sessioni di training...
Non dimenticare lo sconti del 10% fino al 14 settembre su tutte le iscrizioni ai nuovi corsi anche per le soluzioni in rate!
E se ti avvicini al teatro per la prima volta, affrettati a prenotare le tue lezioni di prova gratuite: le classi si riempiono velocemente!
Ti ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre potrai partecipare al nostro nuovo Seminario Residenziale condotto da Marisa Miritello alla Corte Ospitale di Rubiera su un testo tra i più divertenti che si possano affrontare: Rumori fuori scena di M. Frayn!
Clicca QUI per costi e dettagli!

Chiamaci allo 028323182 oppure scrivici a milano@teatripossibili.org per avere informazioni o fissare un colloquio con la direzione o passa a trovarci in via Savona 10 a Milano.

Vi aspettiamo!  Scuola Teatri Possibili - Via Savona, 10 - 20144 Milano - tel. 02.8323182

Nessun commento:

Posta un commento