venerdì 24 maggio 2013

Teatri Possibili Milano nuovi corsi 2013-2014

Sono aperte le iscrizioni ai corsi per il nuovo anno accademico 2013/2014 Teatri Possibili!
Finalmente puoi realizzare il tuo sogno o portare avanti la tua passione teatrale!
La Scuola Teatri Possibili compie 20 anni!!!!! Da sempre al servizio della creatività e dei nuovi talenti, la scuola ha come obiettivo principale quello di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione di attore; un approfondito percorso formativo per i futuri professionisti dello spettacolo, ma anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione, nel tempo libero.
Un' ampia possibilità di proposte per avvicinarsi al Teatro e  intraprendere un percorso completo di formazione. Costruisci con noi il tuo percorso didattico più giusto per te!
Da una parte il  TRIENNIO DI RECITAZIONE che ti permetterà di avvicinarti alle tecniche teatrali e attoriali dai rudimenti di base fino alla costruzione del personaggio e all'analisi del testo.
Accanto a questo percosrso trovera i corsi tecnici che permettono di approfondire il percorso di recitazione: TEATRO DANZA, DIZIONE, VOCE E LETTURA INTERPRETATA, CANTOCLOWNERIA.
E poi corsi professionali che ti possono avvicinare al lavore del dietro le quinte: ORGANIZZAZIONE TEATRALE,CORSO PROFESSIONALE PER TECNICI LUCI E AUDIO
E infine percorsi ad ho per tutte le fasce d'età che accompagnino i giovani alla scoperta di questo mraviglioso mondo:  RECITAZIONE PER BAMBINIRECITAZIONE PER PREADOLESCENTIRECITAZIONE PER ADOLESCENTI
E per chi non potesse seguire un intera annualità aattraverso le LEZIONI INDIVIDUALI si può strutturare un percorso ad hoc sulla base di esigenze di tempo e desideri specifici!
Da quest'anno un importante novità: un CORSO DI PERFEZIONAMENTO a cui si accede dopo il triennio e SU SELEZIONE.
Consigliamo a tutti di chiedere un COLLOQUIO CON LA DIREZIONE che oltre a ricevere volentieri un feedback sull'andamento dell'anno in corso, sarà felice di aiutarvi nella scelta del percorso didattico che vorrete intraprendere con particolare attenzione alle specifiche necessità di ognuno.
Scegli il tuo corso e non farti scappare lo sconto su tutte le iscrizioni:
Se ti iscriverai entro il 25 giugno avrai diritto al 25% di sconto... passa parola...
e inoltre:
- seminario we gratuito per chi si iscrive in rata unica 

- sessione di training gratuita per chi si iscrivein rata unica
e per i nuovi iscritti... 2 settimane di prova gratuita...
Per tutti i dettagli e i costi clicca  QUI

 CLICCA QUI per vedere il video-promo della Scuola su yuotube
Per ogni dubbio o curiosità non esitare a contattarci o a venirci a trovare in via Savona 10 a Milano!
INFOTEL: TEATRI POSSIBILI MILANO 02/8323182

Nessun commento:

Posta un commento