venerdì 26 aprile 2013

130615 WeekendArmonico #8


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il WeekendArmonico #8, un master di formazione corale e vocale aperto a tutti - studenti di canto, gruppi vocali, interi cori, singoli coristi - che si terrà a Milano presso il locali della Parrocchia del Sacro Volto (via Sebenico 31) sabato 15 e domenica 16 giugno 2013. Per questioni logistiche, infatti, non è possibile il soggiorno a Desenzano del Garda come prospettato inizialmente.
I partecipanti verranno guidati dal M° Antonio Eros Negri e dal soprano Mika Satake in un percorso finalizzato alla crescita corale e vocale attraverso lo studio di uno dei più grandi autori del seicento, il comasco Francesco Spagnoli Rusca, la cui opera di riscoperta si è avviata negli ultimi anni.
Il corso è strutturato in 4 sessioni di lavoro; è possibile partecipare anche solo ad alcune delle sessioni proposte. 
A questo link potete trovare tutte le informazioni necessarie e le modalità di iscrizione, qui l'evento su Facebook.
Sono inoltre aperte le iscrizioni per la VacanzArmonica #3, la proposta estiva della durata di una settimana, che avrà luogo dal 25 agosto al 1 settembre presso lo splendido complesso di Vicoforte, immerso tra le Langhe del cuneense. Avremo modo di studiare una selezione dei quadri corali del più grande capolavoro della letteratura barocca, il Messiah HWV56 di G. F. HändelÈ anche possibile partecipare al solo WeekendArmonico #9, da giovedì 29 agosto al 1 settembre.
A questo link potete trovare tutte le informazioni necessarie e le modalità di iscrizione, qui l'evento su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento