venerdì 3 febbraio 2012

Riviste Carrara 2012 - Programma Abbonamenti

Perchè non pensaredi abbonarsi alle Riviste Carrara? Il 2012, anno del centenario di Casa Carrara sarà nell'insegna della continuità di una storia centenaria, che tanto ha dato ai musicisti legati alla musica nella liturgia sia essa corale o organistica e che è divenuta, lungo questi anni, una tradizione e una fonte inesauribile di proposte atte ad una maggiore consapevolezza e ad una miglior espletazione della propria funzione artistica.
Tanti di voi ci seguono da anni, molti si sono affacciati solo negli ultimi anni e altrettanti non hanno ancora provato ad usufruire di questi strumenti ed a curiosare tra le nuove proposte che queste Riviste propongono a scadenza predefinita. Ai primi non possiamo che ribadire il nostro più sincero ringraziamento, ai secondi un invito a lasciarsi andare agli entusiasmi ma anche alle critiche, che per noi sono sempre fonte di riflessione, ai terzi un invito a provare l'esperienza di attingere, per la propria attività musicale, a questi strumenti collaudati e radicati.
Dettaglio...
Le 5 Riviste Carrara 
RIVISTE ORGANISTICHE:

ARTE ORGANARIA E ORGANISTICA
Periodico trimestrale (4 numeri + 4 inserti) di cultura, didattica e informazione sul mondo organistico internazionale. La Rivista propone in ogni numero interviste, resoconti, servizi su organi nuovi e restaurati, contributi di carattere culturale e didattico nonchè il calendario dei concerti d'organo, i corsi e i concorsi.
Unica testata nel suo genere in talia, è oggi punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo dell'organo.
Ogni numero, inoltre, propone anche una partitura organistica del grande repertorio del passato, quasi sempre sconosciuta o addirittura inedita.
Abbonamento 2012 - Euro 45,00
Dettaglio...

L'ORGANO NELLA LITURGIA
Periodico bimestrale (6 numeri) di musica organistica ad uso liturgico in cui vengono proposte miscellanee tematiche di brevi brani organistici di facile o media difficoltà. La variegata proposta musicale viene selezionata tra composizioni di giovani autori emergenti alternata a piccoli capolavori di affermati personaggi del mondo musicale europeo.
Testata di riferimento per tutti quei musicisti che necessitano di proposte variegate e adatte per l'esercizio della propria opera nella liturgia ma che non disdegnano l'utilizzo anche a livello concertistico.
Abbonamento 2012 - Euro 45,00
Dettaglio...

ORGANISTICA
Rivista periodica di musica concertistica per organo. Ogni bimestre (6 numeri annui) vengono proposte opere selezionate tra i più significativi Autori italiani del nostro tempo alternate a opere inedite o di rara reperibilità di grandi autori del passato.
Consta attualmente di circa 130 titoli e rappresenta la Collezione di opere organistiche più ricche nel panorama editoriale europeo.
Questo ha fatto si che, a oggi, venga reputata come la collana più rappresentativa della creatività organiustica nazionale.
Abbonamento 2012 - Euro 45,00
Dettaglio...

RIVISTE CORALI:

CELEBRIAMO
Rivista bimestrale (4 numeri di cui 2 doppi) di musica sacra vocale per il servizio liturgico. Ogni bimestre viene proposto un fascicolo che potrà contemplare canti per l'assemblea o per cori a 2, 3 o 4 voci. Proposta, come sempre, con accompagnamento d'organo è ormai una Rivista utilissima per gli animatori e i maestri delle nostre chiese.
Le composizioni sono selezionate tra il ricco patrimonio sacro contemporaneo.
Abbonamento 2012 - Euro 45,00
Dettaglio...

POLYPHONIA
Rivista trimestrale (4 numeri) di musica vocale Sacra in latino per cori a 4 voci a cappella. Di Autori classici e contemporanei. Nata nel 1991 da una felice idea del Comm.Vinicio Carrara e dallo stesso fondata con Gian Nicola Vessia, fu affidata da subito alla sapiente ed equilibrata mano di Mons. Luciano Migliavacca.
Una scelta felice che ha consentito a questa Rivista di essere sempre più strumento prezioso per tutti i cori che ne usufruiscono.
Unica testata nel suo genere, sta svolgendo una funzione altamente meritoria dove l'oculata e inedita proposta musicale unita ad una praticabilità diffusa delle opere presenti rendono questa collana tra le più significative e seguite a livello europeo.
Il periodico propone alternativamente monografie di grandi autori del passato e del presente a fascicoli con raccolte di più pezzi
di autori diversi che spaziano dal '500 ai giorni nostri.
Abbonamento 2012 - Euro 45,00
Dettaglio...
QUOTE ABBONAMENTO CUMULATIVE 
La quota abbonamento ad ogni singola Rivista è di Euro 45,00. Per favorire coloro che desiderano abbonarsi a pià Riviste abbiamo previsto delle quote con sconti significativi:

Abbonamento a 2 Riviste - Euro 78,00 anzichè Euro 90,00
Abbonamento a 3 Riviste - Euro 108,00 anzichè Euro 135,00
Abbonamento a 4 Riviste - Euro 132,00 anzichè Euro 180,00
Abbonamento a 5 Riviste - Euro 150,00 anzichè Euro 225,00

Dettaglio...
Abbonamenti Fidelity (Sostenitore) 
ABBONAMENTO ORO 2012 - Euro 350,00
L'ABBONAMENTO ORO darà diritto:
- Le 5 Riviste Carrara (Valore Euro 150,00)
- Un credito di Euro 100,00 da utilizzarsi per acquisto di Libri,
  Partiture e Cd dal Catalogo Carrara, nel corso del 2012, con uno
  SCONTO INCONDIZIONATO del 50% (Valore Euro 200,00)
- Volume Celebrativo del Centenario (Valore Euro 250,00)

ABBONAMENTO ARANCIO 2012 - Euro 200,00
L'ABBONAMENTO ARANCIO darà diritto:
- 3 Riviste Carrara a scelta    (Valore Euro 108,00)
- Un credito di Euro 100,00 da utilizzarsi per acquisto di Libri,
  Partiture e Cd dal Catalogo Carrara, nel corso del 2012, con uno
  SCONTO INCONDIZIONATO del 50% (Valore Euro 200,00)

ABBONAMENTO BLU 2012 - Euro 120,00
L'ABBONAMENTO BLU darà diritto:
- 1 Riviste Carrara a scelta (Valore Euro 45,00)
- Un credito di Euro 75,00 da utilizzarsi per acquisto di Libri,
  Partiture e Cd dal Catalogo Carrara, nel corso del 2012, con uno
  SCONTO INCONDIZIONATO del 50% (Valore Euro 150,00)
Dettaglio...

Nessun commento:

Posta un commento