venerdì 2 dicembre 2011

Ultima settimana per prenotare la tua lezione di prova gratuita!!!

Se vuoi quindi conoscere meglio te stesso e finalmente dare respiro alla tua passione, se provare a recitare è sempre stato il tuo sogno nel cassetto, se vuoi imparare a parlare correttamente ed essere più convincente nella tua professione oltre che sulla scena, se vuoi un corso per rilassarti e per conoscere nuovi amici, per divertirti senza perdere di vista la possibilità di una crescita personale, beh, è finalmente arriva la tua occasione!!!
ancora per una settimana Teatri Possibili offrirà la possibilità di provare gratuitamente una lezione di teatro.
Guarda subito il nostro nuovo piano didattico ONLINE!
Guarda un video promo della scuola:
http://www.youtube.com/user/TeatriPossibili#p/u/10/w9Z5RG1ImTY
Potrai scegliere così tra i nuovi corsi di recitazione, dizione e voce,teatrodanza, clowneria,  nella famosa sede di Teatri Possibili Milano.
I nostri migliori insegnanti, vi accompagnano per mano per una stagione intera, in un percorso di formazione e di crescita pieno di meravigliose scoperte.
Accanto al percorso di recitazione che vi accompagnerà passo dopo passo nell'apprendimento delle tecniche attoriali e accanto ai corsi tecnici (dizioneteatrodanza,canto, organizzazione teatrale) che vi permetteranno di approfondire il percorso formativo, potrete seguire un poetico e accattivante corso di clowneria  per per addentrarsi in quest'Arte antica e riscoprire il sapore del sogno, del gioco e della fantasia, guidati dall'esperta mano del Maestro William Medini.
E per concludere non perdetevi i nostri seminari e laboratori che soddisferanno tutti i vostri desideri e le vostre curiosità.

Per avere tutte le informazioni CLICCA QUI! 
Chiamaci allo 02.8323182, scrivici a milano@teatripossibili.org o passa a trovarci nella sede di Via Savona 10, Milano e fissa una colloquio con la nostra direttrice didattica per intraprendere un corretto percorso formativo vicino alle tue esigenze e ai tuoi desideri! 

I posti rimasti sono limitati per cui contattaci subito!!!

E inoltre ....
-  Tessera Associativa per tutti! 
La tessera che ti permette di usufruire di sconti e riduzioni nei teatri e nei pub e ristoranti milanesi convenzionati con noi.

-  Maglietta TP in regalo per tutti i nuovi iscritti!

Tp Milano
Teatri Possibili via Savona, 10 20144 MILANO
tel. 02.8323182
 
milano@teatripossibili.org

Nessun commento:

Posta un commento