giovedì 21 luglio 2011

AL VIA LE ISCRIZIONI PER PORANA LIRICA

Alla ricerca di nuove voci con il concorso internazionale giunto alla decima edizione
Porana Lirica  2011
Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre 2011_10_08
presso l’Auditorium Casa del Giovane di Lungavilla (PV)
C’è un concorso, inserito nel Festival Borghi&Valli, di cui Associazione Porana Eventi va particolarmente fiera: si tratta di Porana Lirica, giunto alla decima edizione e riservato a cantanti lirici provenienti da conservatori ed istituti parificati di tutto il mondo. 
Il bando è stato pubblicato in questi giorni proprio sul sito dell’Associazione, che è
è bene muoversi per tempo per le iscrizioni, dato che verranno chiuse una volta raggiunto il limite di cinquanta partecipanti. Le selezioni, aperte al pubblico, sono in programma Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre presso l’Auditorium Casa del Giovane di Lungavilla, mentre la serata finale con le esibizioni dei vincitori andrà in scena Domenica 9 con inizio alle ore 21. La giuria è presieduta dal direttore artistico del Festival Borghi&Valli, Ennio Poggi (pianista, compositore, direttore d’orchestra e docente presso il Conservatorio Verdi di Milano) e comprende cantanti lirici, impresari, organizzatori di festival lirici, critici musicali e giornalisti di importanti testate nazionali. 
Ai vincitori, oltre ad un premio in denaro, verrà data la possibilità di esibirsi in un concerto durante il periodo natalizio, inserito sempre nel Festival Borghi&Valli. (nella foto vincitori e giuria di una precedente edizione).
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni ad entrambi i concorsi contattare la segreteria info@porana.it, 380.1898909, 329.7194260 o visitare il sito www.porana.it.

Nessun commento:

Posta un commento